Comunicazione dell’obbligo di Certificazione verde Covid-19 “Green Pass” per Clienti e Fornitori
Gentile Cliente e Fornitore,
in seguito all’entrata in vigore del DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127, abbiamo ricevuto la seguente comunicazione:
“la presente per informare che, ai sensi del DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127, dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, ai fini dell’accesso ai siti di Blue Contract Service s.r.l. è fatto obbligo, di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19.“
Abbiamo quindi ritenuto opportuno avvisare tutti i nostri contatti e metterli a conoscenza del fatto che, fino al termine dello stato di emergenza, l’ingresso ai nostri magazzini e uffici sarà soggetto all’obbligo di possesso della certificazione verde COVID-19 da parte dei visitatori.